Politica di Reso & Spedizioni
Spiritual Green accetta resi di merce nella sua condizione originale, non aperta e non utilizzata acquistata sul nostro sito web entro 14 giorni dall’acquisto originale. I rimborsi saranno effettuati nella forma del pagamento originale, a meno che non accettiamo di accreditare un tipo di pagamento diverso. Ci dispiace informarvi che non rimborsiamo le spese di spedizione originali e le spese del reso sono a carico del cliente.
Se si riceve un prodotto difettoso, si prega di contattare immediatamente il nostro servizio clienti a shop@spiritualgreen.it. È essenziale segnalare qualsiasi tipo di danno o difetto entro 48 ore dall’acquisto per poter effettuare un reso o un rimborso.
Noi di Spiritual Green non rimborsiamo o accettiamo resi di alcun prodotto colpito da circostanze al di fuori del nostro controllo. Questo include danni o negligenza una volta che i prodotti sono stati consegnati, stoccaggio di prodotti in condizioni avverse come temperature molto alte o esposizione al sole, che possono danneggiare i prodotti, così come danni inflitti da terzi.
Contatti & Info:
- Email: shop@spiritualgreen.it
- Tel. Favaro V.to: 041 631614
- Tel. Spresiano: 393 870 6723
*In periodi speciali (Natale, promozioni o altro), i tempi di consegna ed i resi possono aumentare.
Domande Utili
Ho ordinato/ricevuto il prodotto sbagliato, devo restituirlo?
Se c’è un problema con il tuo ordine, inviaci un’e-mail con il tuo numero d’ordine a shop@spiritualgreen.it con foto dell’etichetta attaccata alla scatola e dei prodotti ricevuti. Esamineremo il tuo caso e ti informeremo sulla soluzione.
Il mio articolo è arrivato danneggiato. Cosa devo fare?
Se hai ricevuto merce danneggiata, devi informarci entro 48 ore dal ricevimento del pacco. Si prega di conservare la scatola, l’imballaggio e tutto il contenuto e di inviarci le foto dell’etichetta attaccata al pacco e del prodotto o dei prodotti ricevuti. Senza queste informazioni, non saremo in grado di assistervi. È essenziale segnalare qualsiasi tipo di danno o difetto entro 48 ore dall’acquisto per poter effettuare uno scambio o un reso.
Come restituire un pacco:
Stampa l’etichetta che riceverai nella tua e-mail. Imballa con cura gli articoli nella scatola. Sigilla la scatola e attacca l’etichetta all’esterno. Consegnate il pacco al corriere non appena passa a casa vostra.
Se il tracking mostra che il mio pacco è stato consegnato, ma non ho ricevuto il mio pacco?
Se il tracking mostra che il tuo pacco è stato consegnato, ma non riesci a trovarlo entro 48 ore dalla consegna prevista:
- Verifica che l’indirizzo di spedizione sia corretto.
- Cerca un avviso di tentativo di consegna.
- Guarda attorno al luogo di consegna del tuo pacco.
- Controlla se qualcun altro ha accettato la consegna, a meno che tu non abbia problemi di salute o di sicurezza nel farlo.
- Alcuni pacchi viaggiano attraverso più vettori; controlla la tua cassetta della posta o dovunque tu riceva la posta.
- Aspetta 48 ore. In rari casi, i pacchi possono essere consegnati fino a 48 ore prima dell’arrivo.
- Contatta il nostro servizio clienti a shop@spiritualgreen.it.
Come riceverò il rimborso?
Una volta approvato il processo di restituzione, rimborseremo il denaro entro 10 giorni lavorativi, escluse le spese di spedizione, utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dal cliente al momento dell’ordine.
Devo pagare qualcosa per ottenere un rimborso?
Quando si restituisce un prodotto il cliente si assume l’onere delle spese di spedizione.
Cosa succede se il mio ordine torna indietro?
Nel caso in cui il tuo ordine ci venga riconsegnato a causa di un problema nella spedizione dovuto ad un’assenza prolungata al momento della consegna o ad un indirizzo errato o alla mancanza di informazioni, procederemo al rimborso del tuo ordine ad eccezione delle spese di spedizione.
Spese di spedizione e tempi di consegna:
I tempi di consegna sono una stima. Non siamo responsabili dei ritardi della azienda di spedizioni. Inoltre, si prega di tenere presente che in periodi di punta come il Natale, Black Friday o saldi, il tuo ordine potrebbe subire un ritardo.
I prodotti saranno consegnati da un corriere GLS. Dopo che il tuo ordine è stato spedito dal nostro magazzino, riceverai un’e-mail con le informazioni di monitoraggio dell’ordine. Puoi anche controllare queste informazioni nella tua sezione Account online.